pixel_player300349160
Ho parlato con tutti i personaggi come indicato in giallo in questa immagine della mappa qui sotto e completato tutte le attività richieste ????
Prova a chiudere completamente il gioco e a riavviarlo ..... a chiuderlo completamente non solo a farlo scorrere sullo sfondo.
Prova a svuotare la cache, i cookie, la cronologia, ecc.
Se hai il tuo numero ID giocatore e i progressi del gioco registrati con il tuo indirizzo e-mail o account Facebook ... puoi provare a disinstallare e reinstallare.
Se nessuno di questi suggerimenti funziona per te, ti suggerisco di contattare direttamente l'assistenza Pixel.
Puoi contattare l'assistenza Pixel direttamente tramite il menu delle impostazioni di gioco.
Puoi anche contattare l'assistenza Pixel direttamente tramite questo link
https://portal.pixelfederation.com/en/diggysadventure/support
NON digitare nella casella di ricerca bianca.
Scorri verso il basso fino alle categorie stampate in blu.
Ricordati di controllare la cartella spam / posta indesiderata per le risposte.
NON inviare più ticket in rapida successione al supporto Pixel, altrimenti il loro spambot potrebbe mangiarli.

