pixel_player887346270
https://forum.pixelfederation.com/diggysadventure/d/188184-known-bugs-issues-week-5
Stai utilizzando le versioni più aggiornate di app di gioco, Facebook, Google Play, browser, sistemi operativi per telefono / dispositivo / PC, ecc.? (a seconda di cosa giochi).
Hai provato a disinstallare e reinstallare l'app di gioco (ma fallo solo se hai progressi nel gioco e ID giocatore registrati con il tuo indirizzo e-mail o account Facebook)?
Hai provato a svuotare la cache, i cookie, la cronologia, ecc.?
Hai provato le altre solite tecniche di risoluzione dei problemi?
Prima di tutto ... annota il tuo numero ID giocatore prima di fare qualsiasi cosa ... puoi trovarlo nell'area delle impostazioni di gioco.
Hai provato a spegnere / chiudere tutte le altre app in esecuzione sul tuo telefono / dispositivo?
Hai provato le altre solite cose come:
Disconnettersi e accedere all'app di gioco / browser / Facebook / portale / Google Play?
Spegnere e accendere il telefono / dispositivo / PC?
Disattivare e attivare la connessione / fonte Internet?
Prova a utilizzare una diversa fonte Internet (WiFi o dati mobili)?
Prova a utilizzare un browser diverso?
Provare a utilizzare un telefono / dispositivo / PC diverso?
Hai provato a giocare tramite il sito web del portale / Facebook / Google Play anziché l'app mobile o viceversa?
Se nessuno di questi suggerimenti funziona per te .... allora ti suggerisco di contattare direttamente il supporto Pixel .... ricordati di controllare la tua cartella spam della posta elettronica.
Non inviare più ticket in successione, altrimenti lo spambot di posta elettronica di Pixel potrebbe mangiarli.